L'Arte del Taglio

L'Arte del Taglio di Patrizia Viani è un salone bio naturale, un ambiente di lavoro dove, nei trattamenti riservati ai clienti, non viene fatto uso di sostanze contenenti ammoniaca o iodio.
In nome di questo principio è nato un salone accogliente, ma al tempo stesso moderno, formato da persone qualificate, che costantemente frequentano corsi di aggiornamento, pensato per soddisfare le esigenze della clientela, ma al tempo stesso per far scoprire loro quella bellezza nascosta dietro un taglio o un'acconciatura. Se c'è una cosa che sappiamo fare bene, infatti, è prenderci cura dei nostri clienti, del loro benessere e del loro look. Siamo in grado di esaltare la vostra naturale bellezza, di mettere in evidenza i vostri punti di forza, di regalare ai vostri capelli lucentezza e splendore tali da illuminare tutta la vostra persona.
Le nostre idee, l'esperienza che ci contraddistingue, la formazione che non smettiamo mai di alimentare ci rendono creative e piene di entusiasmo e sono principalmente questi due elementi che ci spingono alla crescita e al miglioramento.

I Nostri Servizi

Il nostro punto di partenza è un'analisi attenta e approfondita dei vostri capelli e in funzione di questa risposta trattamenti tricologici, specifici tra tutti quelli a disposizione, tra cui anche il trattamento detossinante per la cute, che affrontano e risolvono ogni tipo di problema.

La nostra linea di condotta è orientata verso la qualità, per questo ci avvaliamo solo dei prodotti e dei marchi migliori presenti sul mercato come Goldwell, Ghd e Philip Martin's.

Ci occupiamo non solo della saluta dei vostri capelli, ma anche del vostro look e della vostra bellezza esteriore, con tagli e acconciature sempre alla moda, al passo con le indicazioni dettate dalle ultime tendenze, ma che soprattutto valorizzano il vostro viso, la vostra personalità e le vostre caratteristiche migliori. I nostri servizi abbracciano un'ampia gamma di attività tutte rivolte alla salute e al benessere del vostro corpo e del vostro spirito, perché quando ci si sente belli si acquista sicurezza e fiducia in se stessi che a loro volta aumentano la positività e il buonumore.